Friday, June 7, 2013

Ogni riccio un capriccio.

Strane cose in dash.



Strane cose in dash.

buiosullelabbra: efattelaunacazzodirisata: cosipergioco: Buong...



buiosullelabbra:

efattelaunacazzodirisata:

cosipergioco:

Buongiorno a tutti!

Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più? (Che poi mio padre ha sempre sostenuto che in italiano corretto si sarebbe dovuto dire 'ma non dovevamo non vederci più' e io non lo so, perchè di solito in queste cose mi perdo alla prima negazione, ma vabbè).

Dicevamo… Lo sapete cosa c'è a Roma il 22 Giugno 2013? Un MEETUP  (ma dai?) a cui, vorrei ricordarvi, dovreste partecipare perchè sarebbe molto carino da parte vostra farlo e perchè ci saranno ricchi premi e cotillon (LOL NO).

Detto ciò da oggi vi chiederei gentilmente di mandare una mail a ipazzi.roma@gmail.com per confermare la vostra presenza in modo tale da dire a Mario quanti saremo (avete tempo fino al 15 Giugno). Io o chi per me (gente varia ed eventuale) vi risponderà con un "messaggio ricevuto, passo e chiudo" o qualcosa di simile, mentre più avanti avrete tutti i dettagli dettagliosi inviati all'indirizzo da cui avrete mandato la mail.

Vi ringrazio per la cortese attenzione.

PS Ma quanto ci divertiamo a fare le locandine? (Uso sempre il plurale ma in realtà è Sallygreen a realizzarle e io a dire 'eddai, facciamo qualche locandina?)

Avete mandato la mail?

Cambio turno al lavoro. Spero di esserci.

C'è qualche toscano che ci va? I so' da sola :/

Giulia: Mela te che fai questa estate?

Giulia: Mela te che fai questa estate?
Io: Andrò in Capraia con delle mie amiche.
Giulia:Oh, lì trombano tutti come conigli eh!
Mati: Mela, è il posto giusto per te.
Io: B-)

quartodisecolo: Book Domino Chain World Record (by Seattle...



quartodisecolo:

Book Domino Chain World Record (by Seattle Public Library)

Senti che rumorino di libri!

"Tutto ciò che serve è un nuovo piano."

"Tutto ciò che serve è un nuovo piano."

- Grey's Anatomy.

unagoccianelloceano: Ah Paris, la ville de l'amour! E...









unagoccianelloceano:

Ah Paris, la ville de l'amour!

E c'è la torre!

estate duemilatredici e credici

dis-astri:

argini:

piani: dormire, guardare films, fotografare, scrivere, leggere tutto ciò che mi sono persa in nove mesi mettendo al primo posto Orwell e Goethe, prendere treni, sorridere, stare tre ore in mare e infilarmi nei negozi solo per prendere aria.

amarmi e non aver bisogno d'essere amata

Esattamente.

Orgasmo multiplo.



Orgasmo multiplo.

lazonadelcrepuscolo: dall'album nozze.. E se lui fosse il...



lazonadelcrepuscolo:

dall'album nozze..

E se lui fosse il testimone? L'amico dello sposo? Il su' fratello?

l-attimoprimadellatempesta: Mentre le mie coetanee sognano di trovare l'anima gemella,...

l-attimoprimadellatempesta:

Mentre le mie coetanee sognano di trovare l'anima gemella, innamorarsi, sposarsi con tanto di super festa e vivere per sempre felici e contente io sogno di spendere migliaia di euro in un vestito da sposa perfetto e metterlo in un giorno a caso in cui mi ubriacherò, andrò in giro come una folle in abito bianco e mi sposerò con me stessa. Perché è così, io sono il mio primo e unico amore e mi amo. (delirioportamiviainquestaserasenzauscita)

Approvo.

unpoverodiavolo: non ho ancora visto una puntata del trono di spade e, tra gif foto e spoilerate,...

unpoverodiavolo:

non ho ancora visto una puntata del trono di spade e, tra gif foto e spoilerate, mi sta già sul cazzo

OOOOH!

"E' incredibile come io sia una calamita per le prese per il culo, gli stronzi e gli amori..."

"E' incredibile come io sia una calamita per le prese per il culo, gli stronzi e gli amori impossibili."

-

(via iononsononiente)

una CALAMITA.

(via strettimanonellamano)

Boia deh

Pronta per andare con Nellamiamente a fare le foto sul lungomare...



Pronta per andare con Nellamiamente a fare le foto sul lungomare di Marina di Vecchiano.

Non commento.



Non commento.

In tumblr , we don't  image  each other , we image each other.

Significato dei sogni.

Vedendo questo, mi è venuto in mente che stanotte ho sognato dei cammelli che sbucavano dall’acqua.

Credo che dovrò seriamente pensare alla mia vita da zitella.

Credo che dovrò seriamente pensare alla mia vita da zitella.

normanora: Svegliersi per due giorni di fila col sole? Ma chessiete grulli?!

normanora:

Svegliersi per due giorni di fila col sole? Ma chessiete grulli?!

non capisco più se mi scrivi per parlarmi

respirocosmico:

o per farmi aspettare tre ore le tue cazzo di risposte

Anche io voglio fare l’amore distesa sul mio mantellone rosso tra la neve.

Anche io voglio fare l’amore distesa sul mio mantellone rosso tra la neve.

No comments:

Post a Comment